Sviluppo software e app

Il nostro servizio consiste nello sviluppo di software studiati in base alle esigenze del cliente sfruttando tutte le potenzialità offerte dal web. Applicazioni, software gestionali, archivi e app mobile.

Applicazioni native

Le app native sono le applicazioni sviluppate per un preciso sistema operativo ( iOS, Android e Windows ), e richiedono un linguaggio di programmazione differente da un sistema all’altro adattandosi a ciascuna piattaforma per fornire agli utenti un esperienza ottimale.

Applicazioni ibride

Un app ibrida è un app progettata con un linguaggio di programmazione unico per tutte le piattaforme ( iOS, Android, Windows), che si integra perfettamente con hardware e software dei vari device ( fotocamera, messaggi, giroscopio, ecc..), il gap prestazionale rispetto alle app native si sta assottigliando sempre più ed i costi di sviluppo e di gestione sono notevolmente inferiori.

Applicazioni PWA

Le PWA sono un evoluzione delle web app e si basano sul meglio delle tecnologie attuali sia del web che delle applicazioni native garantendo anche più sicurezza di navigazione. Le PWA sono applicazioni web che vengono sviluppate come normali pagine web ( siti ), ma che offrono un’ interfaccia simile alle applicazioni native quando utilizzate su un dispositivo mobile. Questo tipo di applicazioni combina le possibilità offerte dai moderni browser con i benefici dell’utilizzo mobile. Il termine PWA si riferisce alle funzionalità aggiuntive rispetto alle normali pagine web a seconda della funzionalità dell’ hardware del dispositivo utilizzato.

Software

Sviluppiamo software web su esigenza del cliente per la gestione di archivi, magazzini, ecc.., fornendo tutti gli strumenti necessari per l’interfaccia amministratore e utente